Justin Timberlake: ecco ‘Mirrors’
Justin Timberlake ha caricato in rete una nuova canzone, 'Mirrors', che andrà a comporre la tracklist del suo nuovo lavoro discografico 'The 20/20 Experience'.
Justin Timberlake ha caricato sul suo canale ufficiale Youtube una nuova canzone che andrà a comporre la tracklist del suo nuovo lavoro discografico ‘The 20/20 Experience‘.
La traccia ‘Mirrors‘, che supera in lunghezza gli otto minuti, è la seconda canzone in tracklist che l’artista ha deciso di mostrare al pubblico del suo ‘The 20/20 Experience‘, che segna il suo ritorno alla musica, dopo una lunga pausa che però non lo ha tenuto lontano dai riflettori. Dopo l’album ‘FutureSex/LoveSounds’ del 2006 infatti Justin si è completamente dedicato al cinema.. almeno fino ad oggi. Solo qualche settimana fa, il cantante aveva annunciato il suo ritorno, presentando al pubblico il nuovo singolo ‘Suit & Tie’ (Featuring Jay-Z), che anticipa l’uscita di questo nuovo disco, fissata per il prossimo 19 Marzo 2013.
E manca ancora poco prima di vedere il videoclip di ‘Suit & Tie’, che porta la firma del regista Hollywoodiano David Fincher. Con il regista, Justin lavorò in occasione del suo lavoro attorno al film ‘The Social Network’. Questo sarà, per Fincher – che nella sua filmografia vanta successi come ‘Fight Club’ e ‘The Girl With The Dragon Tattoo’ – un ritorno alla regia di un video musicale, dopo che nel 2005 diresse i Nine Inch Nails in ‘Only’. Il prossimo appuntamento live per Timberlake è il 20 Febbraio, in occasione della cerimonia di consegna dei BRIT Awards all’O2 Arena di Londra.
Di seguito, la tracklist di ‘The 20/20 Experience’:
‘Pusher Love Girl’
‘Suit & Tie’ (featuring Jay-Z)
‘Don’t Hold the Wall’
‘Strawberry Bubblegum’
‘Tunnel Vision’
‘Spaceship Coupe’
‘That Girl’
‘Let the Groove Get In’
‘Mirrors’
‘Blue Ocean Roar’