‘Just Give Me a Reason’ è il nuovo singolo di P!nk
P!nk si prepara a pubblicare il suo terzo singolo 'Just Give Me a Reason', estratto dalla sua ultima fatica 'The Truth About Love'.
Dopo l’inaspettato successo radiofonico avuto con ‘Blow Me (One Last Kiss)‘ ed ancor di più con ‘Try’, P!nk si prepara a pubblicare il suo terzo singolo ‘Just Give Me a Reason‘, estratto dalla sua ultima fatica ‘The Truth About Love‘.
Nel brano, che uscirà ufficialmente il prossimo 17 Marzo, vedremo P!nk duettare con Nate Ruess, fresco di vittoria dei Grammy Awards con i suoi Fun.
Nonostante il singolo sarà messo in rotazione fra poco più di un mese, P!nk ha già mostrato online il videoclip della canzone (che potete vedere a fondo articolo), che mostra una P!nk molto sensuale che mostra i suoi tatuaggi, distesa su un materasso sospeso in aria.
Il video è stato girato lo scorso novembre ed alcune immagini erano già trapelate in rete qualche settimana fa, ma il management dell’artista aveva provveduto ad oscurarle.
Il motivo per cui la scelta è ricaduta su questo pezzo è – forse – il fatto che proprio questa canzone ha riscosso un grande successo nelle vendite digitali.