Italia’s Got Talent: Primo Red Carpet a Rimini con selfie e autografi tatuati
Italia’s Got Talent sarà a Rimini il 3 e 4 settembre 2016 per i casting della nuova edizione e i giudici sfileranno nel Red Carpet. Scopri come partecipare.
Italia’s Got Talent sarà a Rimini sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 con la prossima tappa dei casting per la prossima edizione a partire dalle ore 8 del mattino.
Italia’s Got Talent: Casting a Rimini
Il talento sarà il protagonista al Palacongressi di Rimini in via della Fiera 23 e non ci saranno limiti: ballerini, acrobati, street artists, imitatori, comici, musicisti, cantanti, contorsionisti, illusionisti, addestratori di animali, personaggi bizzarri e stravaganti.. Per chi vuole iscriversi ai casting può telefonare al numero 02.4550.8888 o accedere al sito di Italia’s Got Talent e seguire le indicazioni per l’iscrizione. LEGGI COME ISCRIVERSI AI CASTING DI RIMINI
Italia’s Got Talent: Primo Red Carpet a Rimini con selfie e autografi tatuati
Inoltre domenica 4 settembre alle ore 17:00 sempre presso il Palacongressi di Rimini, i giudici di Italia’s Got Talent sfileranno nel primo immancabile Red Carpet della stagione: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano scatteranno dei selfie con i loro fan, faranno autografi e sarà possibile farsi tatuare un autografo sul braccio.