Italia’s Got Talent: la voce particolare di Silvia sorprende tutti (video)

Ieri sera 27 aprile 2016 durante la settima puntata di Italia's Got Talent Silvia Saracino ha sorpreso giudici e pubblico con la sua voce davvero particolare.

Ieri sera 27 aprile 2016 durante la settima puntata di Italia’s Got Talent la concorrente Silvia Saracino ha sorpreso giudici e pubblico con la sua voce davvero particolare.

Salita sul palco del talenti targato Sky Uno, la giovane disoccupata di 22 anni ha da subito attirato l’attenzione con la sua voce “squittente”, che ricorda un topolino dei cartoni animati, tanto che subito Nina Zilli le ha chiesto se quella fosse la sua vera voce. I giudici sono rimasti shockati quando la ragazza ha dichiarato che la sua prova sarà di canto. Ma alla partenza dei 100 secondi a sua disposizione, tutti quanti nel teatro sono rimasti basiti per la bellissima voce che ha tirato fuori nella sua performance di Time After Time.

A gran voce le persone in sala hanno chiesto il Golden Buzzer che però Luciana Littizzetto, unico giudice che ancora non l’ha pigiato, non ha utilizzato. Finita l’esibizione la Zilli ha chiesto se prima Silvia li avesse presi in giro, ma la ragazza conferma di parlare con quella vocina particolare. “Sei Topo Gigio abitata dall’anima di Mario Biondi” le dice la Littizzetto “sei davvero un personaggio, mi piaci”. Frank Matano è rimasto colpito da lei e anche Claudio Bisio l’ha amata. Al momento dei voti, Silvia passa con i sì di Bisio, Matano e Littizzetto mentre per Nina Zilli era troppo emozionata.

Italia’s Got Talent: Silvia e la sua vocina

https://www.youtube.com/watch?v=UgmPJuip_Ug

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More