Italia’s Got Talent: il kamasutra delle chitarre conquista i giudici
Sul palco di Italia’s Got Talent si sono esibiti i Guitar Sketch che hanno proposto il Kamasutra delle chitarre. Guarda il divertente video.
Italia’s Got Talent continua nel suo percorso verso le finali, terminata la puntata di ieri 20 aprile 2016: mancano l’ultima puntata dedicata ancora alle Audizioni poi sarà la volta della semifinale e della finale. Tanti sono i talenti che si susseguono sul palco dello show di Sky Uno, molti talentuosi e spettacolari, altri ironici e divertenti.
Italia’s Got Talent: il kamasutra con le chitarre dei Guitar Sketch
Si presentano di fronte ai giudici Michele e Andrea. Il loro nome artistico è Guitar Sketch sono due chitarristi molto bravi ma la loro esibizione è decisamente particolare. Infatti i due talenti propongono qualcosa di veramente inedito: il kamasutra delle chitarre. Con la loro simpatica performance il duo Guitar Sketch ci fa una lezione su… come nascono le chitarre… In tante posizioni! Suonano veramente bene soprattutto la quinta ed ultima posizione “Il colibrì assassino” per una performance tutta da guardare. Simpatia e originalità valgono 4 sì secondo la giuria e il passaggio alle semifinali. Guarda il video dell’esibizione dei Guitar Sketch.