Italia’s Got Talent: i ballerini Inequalities in finale con il Golden Buzzer (video)

Nella terza puntata di Italia's Got Talent Bisio ha mandato in finale la crew degli Inequalities pigiando il Golden Buzzer. Guarda l'esibizione dei ballerini.

Italia’s Got Talent continua a dimostrare di essere uno spettacolo in grado di divertire e nella terza puntata del 30 marzo 2016 abbiamo assistito a performance di alta qualità.

Siamo all’ultima esibizione dello show e si presenta sul palco un gruppo di ragazzi che formano la crew degli Inequalities, un nome strano scelto perché il gruppo è formato da ragazzi diversi l’uno dall’altro sia per età sia per stile. Comincia la loro danza ed è subito evidente che questi ragazzi hanno un qualcosa in più. Non solo ritmo, sincronia nei movimenti, ma una coreografia originale (che poi confermeranno fatta esclusivamente da loro) e realizzata con estrema naturalezza.

Durante la performance tutte le differenze che in fase di presentazione erano evidenti scompaiono per lasciare posto ad un’unione di intenti e un tocco unici. Il pubblico si alza in piedi in una ovazione generale e diventa una sola voce che chiede all’unisono il Golden Buzzer. I ragazzi se lo meritano e Claudio Bisio non delude le aspettative, pigiando il pulsantone dorato mandando direttamente gli Inequalities in finale.

Italia’s Got Talen: esibizione degli Inequalities

https://www.youtube.com/watch?v=M3eGZ6pLSW8

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More