Italia’s Got Talent: gli illusionisti Moon e Keichii eliminati (video)
Italia’s Got Talent non avrà nella finale del 13 maggio 2016 alcun illusionista. I semifinalisti Moon e Keichii infatti sono stati eliminati dai giudici.
Mercoledì 11 maggio 2016 si è svolta la semifinale di Italia’s Got Talent presentata da Lodovica Comello e con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli al tavolo della giuria. Abbiamo scoperto i nomi dei Finalisti che si esibiranno in diretta venerdì 13 su TV8 – Canale 8 nella finale più mozzafiato di sempre, ma non ci saranno gli illusionisti. Che peccato.
Italia’s Got Talent: esibizioni categoria Illusionisti
Purtroppo tra i finalisti che si esibiranno il prossimo venerdì 13 maggio non ci sarà nessuno dei concorrenti della categoria Illusionisti. Infatti i giudici hanno ritenuto di non dover offrire la possibilità di andare in finale a nessuno dei due concorrenti entrambi veramente molto bravi.
Per la categoria Illusionisti il primo a salire sul palco è stato Emanuele in arte Moon che attraverso la tecnica della mirror therapy ha raccontato “cosa può succedere in uno specchio e oltre allo specchio”. Le sue illusioni creano un’atmosfera romantica secondo Nina Zilli.
Dopo di lui è arrivato direttamente in bicicletta sul palco di IGT Keichii che ha intrattenuto il pubblico e la giuria con la sua arte da giocoliere arricchità da una forte comicità naturale. Ha persino raggiunto i giudici al tavolo di mostrando di essere un provetto intrattenitore oltre che un bravo mago.
Il compito dei Giudici è stato arduo anche perché i posti disponibili per la finale erano già limitati e dunque la loro scelta è stata quella di non portare nessuno dei due talentuosi illusionisti e di eliminare Moon e Keichii . Un vero peccato. Guarda le esibizioni degli illusionisti.