Italia’s Got Talent: nella categoria Acrobati due finalisti Kira e Alessandro Maida
Nella semifinale di Italia's Got Talent i Giudici hanno scelto nella sezione acrobati due talenti Kira e Alessandro Maida. Guarda le loro esibizioni.
Siamo giunti alla penultima tappa di Italia’s Got Talent e i Giudici hanno dovuto selezionare i dieci finalisti esaminado i talenti suddivisi sezione per sezione (7 in tutto). Difficile scegliere i più bravi tra i semifinalisti. Si comincia con la prima categoria quella Acrobatica.
Italia’s Got Talent: categoria Acrobatica
Milo e Ethan hanno presentato un numero completamente rinnovato: Ethan scappa come al solito e si nasconde dentro a tante scatole da cui a sorpresa escono anche mamma e fratellino, tutti e quattro utilizzano un diablo per rendere ancora più entusiasmante la performance.
Poi si è esibito Kira che ha deciso di portare un’altra parte della sua vita sul palco “Per avere una connessione con gli altri a volte bisogna chiudere gli occhi e ascoltare con il cuore”. Ha ballato utilizzando un enorme cerchio con movimenti ed evoluzioni tipiche del suo stile di danza riuscendo a creare una connessione quasi magnetica con i presenti e Luciana Littizzetto ha affermato: “Hai inventato un modo di esprimerti”.
È tornata Tomoko ed ha dimostrato ancora una volta che l’età anagrafica può non essere importante. Infatti a 70 anni è una pole dancer bravissima. Hai giudici ha svelato il suo segreto: la sua forza viene dallo spirito samurai del padre che la educò a mantenere sempre la tranquillità davanti alle cose e alle persone.
Sul palco si è poi esibito Alessandro Maida che ha fatto un esercizio evoluzione dell’esercizio presentato alle audizioni e si è presentato ai giudici con tre piccole palle. Claudio ci rimane male: “Ci avevi stupito camminando su un’enorme sfera”. Alessandro gli racconta che questa volta vuole proporre un ritorno alle origini, ma poi svela la grande sfera all’inizio della performance. Il livello di difficoltà del numero si è quindi alzato.
Quindi vedramo nella finale di Italia’s Got Talent venerdì 13 maggio 2016 due artisti della categoria acrobatica: Kira e Alessandro Maida.