Italia’s Got Talent: con la danza giamaicana le Booyaka vanno in semifinale

Nella puntata del 20 aprile 2016 di Italia's Got Talent si sono esibite in una frenetica danza le Booyaka, un gruppo di giovani ballerine di Milano.

Italia’s Got Talent ha divertito il pubblico di TV8 e Sky Uno con una nuova serata il 20 aprile 2016, che ha visto impegnati i giudici nella ricerca di talenti da portare alla semifinale ormai prossima. Si sono esibiti sul palco del talent show molti concorrenti, soprattutto cantanti e musicisti. Ma non sono mancate le performance fisiche e quelle di danza. Tra questa ultima categoria rientra l’esibizione di un gruppo di giovani ballerine di Milano le Booyaka.

Italia’s Got Talent: la danza giamaicana delle Booyaka

Le Booyaka sono una crew di “cattive ragazze”: fisico forte, facce da dure, rossetto nero sulle labbra entrano in scena con in mano una mazza da baseball… dal tavolo della giuria qualcuno sussurra “che paura!”

Si esibiscono in uno strano genere di danza, un misto tra danza giamaicana Hip Hop e altro. Sul palco sono una esplosione di energia. Claudi Bisio chiede loro cosa significa il nome Booyaka e le ragazze rispondo che è una parola giamaicana che ha valore di esclamazione come “Ciumbia” salta su ridendo Bisio. A Nina, a cui si sa piacciono le “tipe toste”, è piaciuta molto la coreografia, mentre Luciana Littizzetto ha apprezzato la novità ma non con tanto entusiasmo. Entusiasta invece è stato Frank Matano che e stato colpito soprattutto dalla ragazza coi capelli a caschetto, Laura. Le Booyaka portano a casa 4 si e vanno in semifinale. Guarda il video dell’esibizione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More