Italia’s Got Talent 2017: i Bubble Football Italia in torneo – video
Nella prima puntata di Italia's Got Talent 2017 la squadra di Bubble Football Italia ha presentato il suo sport. Guarda il video.
Torna l’appuntamento con Italia’s Got Talent 2017 con la prima puntata svoltasi venerdì 24 febbraio in prima visione assoluta su TV8 e su Sky Uno. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono i 4 giudici che ritornano al tavolo del giuria per selezionare i talenti dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent che per la seconda volta di seguito è condotta dalla brava Lodovica Comello. Nella puntata di apertura di questa nuova edizione del talent la squadra di Bubble Football Italia presenta il proprio sport a Italia’s Got Talent.
Italia’s Got Talent: i Bubble Football Italia in torneo – video
Uno sport davvero singolare quello praticato dai Bubble Football Italia. Gli atleti infatti giocano avvolti in palle di plastica. Il palco di Italia’s Got Talent si è così trasformato in un campo di calcio dove si è svolta una partita davvero originale. Lodovica Comello si è trasformata per l’occasione in arbitro d’eccezione mentre Nina Zilli e la Litizzetto hanno dato dei cretini a tutti e Frank Matano ha “buzzato” insieme a Nina. Dopo l’esibizione della squadra si sono scatenati Frank e Bisio che hanno sfidato due atleti del Team. La Comello senza alcun problema di censura ha esordito affermando: “Non facciamo figure di merda!” ottenendo il risultato sperato perchè alla fine hanno vinto Bisio e Matano. I Bubble Football Italia però alla fine non sono riusciti a convincere i giudici e non sono passati alle fasi successive. GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DEI BUBBLE FOOTBALL ITALIA
Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming
Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda in diretta dalle ore 21:15 su Sky Uno (canale 105) di Sky. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, un’ora dopo alle 22:10 inizierà la puntata sul calane +1. Inoltre ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, le audizioni di Italia’s Got Talent 2017 andranno in onda in diretta anche in chiaro su TV8 quindi il venerdì sera a partire dalle 21:15. Infine la puntata andrà in onda in streaming gratuito sul sito ufficiale di TV8 in contemporanea alla diretta in chiaro, quindi sempre a partire dalle 21:15.
➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine