Italia’s Got Talent 2017: La comicità di Mirko- Video
La giornata di Mirko si divide tra i genitori, la scuola e una nonna dalle mille risorse!
L'ultima puntata di audizioni per Italia’s Got Talent, è andata in onda venerdì 7 aprile. Tra gli artisti in gara un picolo comico. Scopri il video
L’ultima puntata di audizioni per Italia’s Got Talent, è andata in onda venerdì 7 aprile alle ore 21.15 su TV8. Ad emozionare in questa settima puntata oltre a tanti talenti e personaggi, si è distinto il piccolo comico in erba Mirko Bongi che ha raccontato la sua giornata con una comicità molto particolare.
talia’s Got Talent 2017: La comicità del piccolo Mirko
Il piccolo Mirko Bongi di 12 anni ha raccontato a giudici e pubblico in veste comica la sua giornata tipo divisa tra i genitori, la scuola e una nonna dalle mille risorse. E’ un monologo comico, forse un po’ azzardato per la sua età. Il pubblico comunque è sembrato gradire gli ha riservato la standing ovation. Sul palco salgono anche la mamma e la nonna, citate nel monologo. 4 sì convinti dai giudici.
Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.
Italia’s Got Talent 2017: La comicità di Mirko- Video
GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE COMPLETA DEL PICCOLO MIRKO
Me as a parent #IGT pic.twitter.com/xVgp28FRHD
— Italia's Got Talent (@IGT_official) April 7, 2017