Italia’s Got Talent 2017: il Team Burningate e muscoli a gogo – video
Durante la sesta puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 del 31 marzo hanno passato il turno i muscolosi membri del Team Burningate. Guarda il video.
Le audizioni di Italia’s Got Talent 2017 sono proseguite con la sesta tappa, in onda venerdì 31 marzo alle ore 21.15 su TV8 in chiaro e su Sky Uno. La giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno continuato a ricerca talenti da portare in finale, mentre la conduttrice Lodovica Comello ha introdotto e supportato con grande simpatia i concorrenti in gara. Tra i talenti saliti sul palco si è presentato il Team Burningate che si sono esibiti in una performance “muscolare”
Italia’s Got Talent 2017: Il Team Burningate
Una esplosione di testosterone nell’esibizione del Team Burningate ha messo a dura prova la professionalità di Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Lodovica Comello… Per le fan del Team Burningate è stata subito una tempesta ormonale causata da questi ragazzi muscolosi pronti a qualsiasi virtuosismo. Anche la conduttrice Lodovica ha dimostrato il suo entusiasmo tanto che Nina Zilli le ha ricordato: “Sei sposata!”. Il gruppo conquista 4 sì e quelli dei due giudici donna sono stati decisamente più convinti.
Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.
Italia’s Got Talent 2017: video
GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE del TEAM BURNINGATE
Ecco invece qui sotto la Gif su Twitter
Se durante questa esibizione smettete improvvisamente di twittare, non possiamo che capire #IGT pic.twitter.com/cNzulK0c05
— Italia's Got Talent (@IGT_official) March 31, 2017