Italia’s Got Talent 2017: la crew femminile delle U Betta Work – video
Durante la seconda puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 il 3 marzo ha passato il turno la crew femminile U Betta Work. Guarda il video.
Venerdì 3 marzo ad Italia’s Got Talent 2017, lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello, ha avuto luogo la seconda puntata delle Audizioni. Tra i vari concorrenti si sono presentate sul palcoscenico del talent un gruppo di ballerine: le U Betta Work.
Italia’s Got Talent 2017: le U Betta Work
Sul palcoscenico di Italia’s Got Talent è salita una ragazza, Eleonora e poi di seguito è stata raggiunta da altre belle ragazze. Sono le U Betta Work, una crew tutta al femminile e totalmente scatenata. Si sono esibite in movenze tutte in sincrono e la performance si è conclusa con una spaccata finale. Le U Betta Work con la loro danza scatenata hanno surriscaldato gli animi dei giudici, soprattutto dei due giudici maschi. Claudio Bisio estasiato ha detto “Ridevo dentro, rideva tutto” mentre Frank Matano ha dichiarato “Siete molto attraenti, sono confuso”. La Zilli ha esaltato il loro look: “Fini e mai volgari”, mentre la Littizzetto ha aggiunto “Mi piace che ballate moltissimo con i capelli”. Le U Betta Work ricevono 4 sì e passano il turno.
Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.