Italia’s Got Talent 2017: la baby crew di diavolesse – video
Durante la terza puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 il 10 marzo ha passato il turno la Baby Crew di diavolesse. Guarda il video.
Il terzo appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 di venerdì 10 marzo ha visto esibirsi tanti talenti e personaggio proponendo ai telespettatori una nuova puntata di spettacolo, risate ed emozioni. Lo show condotto da Lodovica Comello ha visto protagonisti i quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni dei vari aspiranti talenti. Tra tutti i concorrenti anche una baby crew di “diavolesse” che ha colpito particolarmente i giudici e il pubblico.
Italia’s Got Talent 2017: la Baby Crew di diavolesse
Sul palco di Italia’s Got Talent si è esibita una Baby Crew, le Baby Fleva, che ha fatto balzare tutti dalla poltrona e ha conquistato in particolar modo il cuore di Claudio Bisio. Anche a Luciana Littizzetto è piaciuto molto vedere l’esibizione delle piccole “diavolesse” al posto delle solite belle bambine con il tutù e sulle punte. Tutta quella energia ha convinto i 4 giudici che hanno considerato la performance delle bambine ballerine degna di sì. Le Baby Fleva hanno dunque passato il turno.
Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.
Video della Baby Crew di diavolesse
IN ARRIVO