Italia’s Got Talent 2017: ecco i primi finalisti ed il meglio della prima semifinale – video
Nella puntata semifinale del 14 aprile i giudici hanno scelto i primi finalisti
Ecco i primi sei finalisti di Italia's Got Talent 2017 e il video delle migliori esibizioni della prima puntata di semifinali.
Venerdì sera 14 aprile 2017 è andata in onda la prima semifinale di Italia’s Got Talent 2017. La puntata è stata densissima di esibizioni e sorprese, prima fra tutte la possibilità per Lodovica Comello di premere il Golden Buzzer e salvare un concorrente. Il compito dei giudici si è fatto sempre più duro. Infatti sono solo 10 posti disponibili per la finale. 5 saranno selezionati nella prima puntata dedicata alle semifinale e gli altri 5 saranno scelti il prossimo venerdì 21 aprile. SCOPRI TUTTI I 15 FINALISTI DELL’EDIZIONE 2017.
Italia’s Got Talent 2017: i primi finalisti
I primi finalisti emersi dalla prima semifinale sono stati: Edoardo il batterista più piccolo che abbia mai partecipato ad Italia’s Got Talent che si esibirà nella finale con un assolo di batteria; Team Burningate sono i secondi finalisti grazie alla loro nuova esibizione corale di calisthenics. I giudici hanno dato accesso alla finale anche a Il mondo di Giulia, mentre Mirko Darar grazie ad un nuovo monologo sulla propria omosessualità e alla sua autoironia irresistibile si è aggiudicato il posto in finale. Agnese Riccitelli e le sue allieve con la loro coreografia dedicata ai piedi sulle note di Brian Eno e le parole di Erri De Luca, ha ottenuto il posto in finale. Anche Matteo Ionata con il suo incredibile beatboxing ha conquistato un posto in finale