Italia’s Got Talent 2017, audizioni: il meglio della settima puntata – video
Nessun Golden Buzzer ma tante nuove emozioni con le esibizioni dell'ultima puntata di audizioni.
In attesa delle semifinali di Italia's Got Talent, scopri le migliori esibizioni della settima e ultima puntata di Audizioni.
Ieri sera 7 aprile 2017 abbiamo visto le ultime Audizioni di Italia’s Got Talent dove i quattro giudici hanno faticato anche per selezionare i 30 semifinalisti che andranno ad esibirsi alle prossime due puntate. Dei 103 talenti che hanno ottenuto almeno 3 sì ne sono stati selezionati per le semifinali solo 30. L’ultima puntata di audizioni è comunque stata piena di interessanti nuove esibizioni tanto diverse fra loro quanto accomunate da passione e voglia di trasmettere energia anche al pubblico a casa.
SCOPRI I 30 SEMIFINALISTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2017
Italia’s Got Talent 2017: il meglio della settima puntata
Il Nessun dorma di Felix Guevara
Felix Guevara è arrivato dal Venezuela dove lavora come metalmeccanico. Ha una grande passione il canto e il mondo della lirica. Lui stesso è un ottimo cantante lirico. Sul palco di Italia’s Got Talent ha interpretato “Nessun Dorma”, riuscendo a coinvolgere sin dalle prime note il pubblico che sull’acuto finale gli ha riservato una standing ovation clamorosa. (VIDEO)
Il piccolo comico Mirko Bongi
Mirko Bongi (12 anni) si è esibito in una performance comica che ha conquistato tutti. Si è presentato alle audizioni in mutandoni, babbucce e maglietta di Duffy Duck e si è cimentato in un monologo comico in cui racconta la sua giornata-tipo. Nonostante l’inesperienza, il pubblico e giudici hanno gradito la sua comicità. per lui 4 sì. (VIDEO)
La Pole Dance in coppia di Pole & Postural
Liviana e Bianca sono rispettivamente insegnante e allieva di pole dance. Formano il duo Pole & Postural, che si esibisce in una serie di spettacoli incentrati sul volteggio attorno a un palo. La loro performance non è stata come accade in questo tipo di esibizioni erotica, anzi ha mostrato la bellezza di un momento di magia e soavità. (VIDEO)
Gli Utveggi e il loro canto giapponese
Sono una band di Palermo molto particolare: Gli Utveggi infatti si sono presentati sul palco di Italia’s Got Talent con una canzone cantata in giapponese. Una performance dalla Sicilia al Giappone, un binomio così eccentrico che ha lasciato i giudici basiti all’inizio, ma poi ha ottenuto 4 sì. (VIDEO)
Il tango marziale con bacio di Teresa e Francesco
Teresa Di Giovanni e Francesco Lieto hanno presentato un tango particolarmente intenso e con una coreografia che ha inserito anche mosse derivate da arti marziali. I due, che sono una coppia anche nella vita vera, dopo tanto lottare e danzare hanno concluso la performance con un bacio si baciano appassionato.(VIDEO)
Italia’s Got Talent 2017, audizioni: il meglio della settima puntata – video
Vi proponiamo in questo video una selezione dei momenti più belli della settima puntata di Italia’s Got Talent 2017