Italia’s Got Talent 2017, audizioni: commuove Felix Guevara nel Nessun Dorma di Puccini
Ieri sera, 7 aprile 2017, si sono concluse le Audizioni di Italia's Got Talent. Dal Venezuela ha commosso Felix Guevara cantando il Nessun Dorma di Puccini. Ecco il video
Ieri sera, 7 aprile 2017, si è svolto il settimo ed ultimo appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent prima delle Semifinali. Si sono esibiti sul palco tantissimi i concorrenti che hanno emozionato, stupito e stupito. Al termine della puntata i giudici hanno anche dovuto selezionare tra tutti i 103 concorrenti che hanno superato le audizioni i 30 semifinalisti. Nelle audizioni di ieri sera si è esibito anche Felix Guevara che ha commosso con il Nessun Dorma tratto dalla Turandot di Puccini.
Italia’s Got Talent 2017, audizioni: commuove Felix nel Nessun Dorma di Puccini
Ieri sera si è presentato sul palco del Talent show un metalmeccanico, Felix Guevara, proveniente dal lontano Venezuela. Si è cimentato nel famoso brano Nessun dorma tratto dall’opera lirica di Puccini, la Turandot. Al momento dell’acuto “All’alba vincerò” il pubblico ha esultato con un tripudio. Tutti in piedi, giudici compresi che gli hanno attribuito 4 sì!
Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 dopo le Audizioni che si sono svolte in diverse città italiane, proseguirà con due puntate di semifinali e la finale in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.