Isola Dei Famosi: anticipazioni sesta puntata 11 aprile 2016
Stasera 11 aprile 2016 torna l'Isola Dei Famosi su Canale 5 con la sesta puntata tra nuovo eliminato, sfide, sorprese e tanto altro. Scopri le anticipazioni.
Stasera 11 aprile 2016 torna l’Isola Dei Famosi su Canale 5 dalle 21:30 con il nuovo eliminato, sfide, sorprese e tanto altro.
Dopo la scorsa puntata ricchissima di colpi di scena, tra cui l’eliminazione della “regina” Simona Ventura, il quasi annegamento di Mercedesz e litigate a non finire tra i naufraghi, anche questa sera la puntata si preannuncia imperdibile. Infatti, dopo l’abbandono di Simona, a Playa Uva le carte si sono rimescolate e le due fazioni che si erano precedentemente create, si sono mischiate. Sembra che non ci siano più due parti nette contrapposte, più che altro è evidente che il gruppo si sia schierato contro Paola Caruso. La bonas è molto dirompente ed espansiva, e questo non è gradito dalle due reginette dell’isola Gracia Torres e Mercedesz Henger, che, dopo l’addio della Ventura, hanno completamente preso in mano le redini dell’Isola.
Isola Dei Famosi: nuovo eliminato e Playa Soledad
Come sempre ci sarà un nuovo eliminato, il quinto dopo dopo Claudia Galanti, Enzo Salvi, Fiordaliso ed Aristide Malnati. I due nominati della settimana sono, senza sorprese, Stefano Orfei e Paola Caruso e sarà il telvoto a decidere chi dovrà lasciare Playa Uva. L’eliminato sarà portato a Playa Soledad, l’ultima spiaggia in cui sta vivendo (tra non poche difficoltà) Simona Ventura. L’ex conduttrice dell’Isola Dei Famosi ha avuto molti problemi negli ultimi 7 giorni, tra fuoco, solitudine e tante crisi. Ha però mostrato un grandissimo carattere e forza di volontà resistendo, creandosi una capanna e facendosi coraggio da sola. C’è da chiedersi se l’eliminato tra Stefano e Paola deciderà di sfidare Simona al televoto per restare in gara sull’isola solitaria, oppure i due, che hanno trovato molte affinità con lei, rifiuteranno l’occasione. Staremo a vedere questa sera.
Inoltre durante la puntata verrà definito il nuovo leader, che potrà mandare direttamente al televoto un compagno naufrago, ci saranno prove ricompense, le nomination e le immancabili clip che mostrano polemiche e sotterfugi che inevitabilmente scatenano i naufraghi in palapa.