Isola Dei Famosi 2018 terza puntata riassunto: eliminati e nominati
Isola Dei Famosi 2018 terza puntata è andata in onda lunedì 5 febbraio. Scopri cos'è successo, gli eliminati, riassunto e nominati
ISOLA DEI FAMOSI 2018 TERZA PUNTATA. Lunedì 5 febbraio è tornato con il terzo appuntamento il reality show di sopravvivenza di Canale 5. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SU #ISOLA2018
Isola Dei Famosi 2018 terza puntata riassunto
La terza puntata dell’ Isola Dei Famosi 2018 è stata ricca di momenti esilaranti, divertenti e in particolare colpi di scena. Innanzitutto abbiamo scoperto cos’è successo a Francesco Monte, che ha deciso di abbandonare l’Isola dopo quello che è accaduto la settimana scorsa. In puntata, infatti, Eva Henger l’ha accusato di aver fumato non proprio sigarette nei giorni in cui i naufraghi hanno vissuto nella villa. Non c’erano stati provvedimenti, ma fin dal pomeriggio di lunedì 5 si sono rincorse nei social alcune voci insistenti che davano Francesco Monte ritirato dal gioco.
Alessia Marcuzzi ha mostrato una clip con l’ultimo confessionale del modello che ha dichiarato di abbandonare la gara con la volontà di tornare in Italia per tutelarsi. Si è inoltre detto dispiaciuto che questa situazione sia avvenuta in un programma pulito come l’Isola Dei Famosi, che è inoltre seguito da giovani e famiglie.
Isola Dei Famosi 2018 terza puntata: nuovi concorrenti
Dopo l’abbandono la seconda settimana della fashion blogger Chiara Nasti e ora l’addio dell’ex tronista, l’ Isola dei Famosi 2018 resta rovinosamente senza concorrenti. La produzione però aveva in serbo una sorpresa, infatti arriveranno sulle spiagge del Mejor e del Pejor nuovi naufraghi.
Isola Dei Famosi 2018 terza puntata: eliminata Nadia
A circa metà puntata Alessia Marcuzzi ha letto il risultato del televoto settimanale, in cui sono finite tre donne. Nadia e Francesca sono state le più votate dai compagni naufraghi, mentre Rosa è stata scelta dalla Mejor Alessia Mancini. Erano quindi in nomination Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Il pubblico ha deciso di salvare Francesca e Rosa, quindi è stata eliminata Nadia Rinaldi.
Isola Dei Famosi 2018 terza puntata: i due gruppi
Come ormai consuetudine, i naufraghi sono stati suddivisi in due gruppi: quello del Meor e quello del Peor. Per decidere migliore e peggiore è stata effettuata una prova in tre step che includeva momenti di forza fisica e di ragionamento. Il Peor anche questa settimana è Giucas Casella mentre la Meor è Paola Di Benedetto. Le due squadre si sono così composte:
- Meor: Paola, Rosa, Filippo, Marco, Jonatan, Francesca, Craig
- Peor: Simone (d’ufficio per essersi fatto scoprire dai naufraghi), Giucas , Amaurys, Gaspare, Alessia, Bianca, Elena, Franco, Cecilia
Isola Dei Famosi 2018 terza puntata: nominati
Per questa puntata sono stati nominabili solo i membri del gruppo dei Peor e i nomi sono stati fatti in modo palese. Mentre Simone Barbato è in nomination d’ufficio per essersi fatto scoprire, il terzo al televoto è stato scelto dal Migliore. Il gruppo ha nominato Cecilia mentre la migliore Paola ha mandato al televoto Alessia. Sono quindi in nomination Simone Barbato, Cecilia Capriotti e Alessia Mancini.
Isola dei Famosi 2018 social: seguilo con noi
Isola dei Famosi 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.