Iron Man, il primo capitolo della trilogia stasera in tv su Italia 1: trama
Iron Man, primo film della trilogia Marvel, va in onda stasera in tv 19 gennaio 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.
Iron Man, primo film della trilogia Marvel, va in onda stasera in tv 19 gennaio 2017 su Italia 1 in prima serata. La pellicola di fantascienza, diretta nel 2008 da Jon Favreau, è ispirata al noto personaggio dei fumetti Marvel qui interpretato da Robert Downey Jr. Il film ha ottenuto all’uscita nei cinema un ottimo successo di critica e di pubblico, ricevendo ben due nomination agli Oscar del 2009 (effetti visivi e montaggio sonoro). Di seguito trama e trailer.
Iron Man, film stasera in tv su Italia 1: trama
Tony Stark è un ricchissimo americano grande inventore di potenti armi da guerra. La sua vita è molto avventurosa e rischiosa e durante un viaggio per motivi di lavoro in Afghanistan viene catturato come ostaggio da parte di un gruppo di terroristi. I rapitori vogliono che Tony produca armi da guerra e ordigni speciali per loro. Per questo gli mettono a disposizione un laboratorio super tecnologico. Tony sembra assecondare le richieste dei terroristi ma in realtà costruisce una armatura che è una indistruttibile arma da difesa e nel contempo una pericolossima arma d’attacco. Grazie a questa sua invenzione riesce a fuggire dalla prigionia. Nel cast anche: Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Terrence Howard, Leslie Bibb, Shaun Toub, Faran Tahir, Clark Gregg, Bill Smitrovich e Jon Favreau.