Iron Mais a Xtra Factor ospiti fissi di Mara Maionchi
Gli Iron Mais continuano la loro avventura a X Factor 9, Fedez li ha esclusi dalla sua squadra ma Mara Maionchi non se li è fatti scappare. Scopri di più.
Gli Iron Mais continuano la loro avventura a X Factor 9.. Mara Maionchi non se li è fatti scappare! La nota talent scout infatti li avrà con sé come ospiti fissi all’Xtra Factor, la trasmissione che va in onda ogni giovedì sera subito dopo i live show e che è ovviamente condotta da Mara Maionchi.
Leggi anche: Gli Iron Mais in Tour: ecco le Date
Fedez li ha esclusi dalla sua squadra e probabilmente non ha capito la portata innovativa della Band sia a livello musicale ma anche come elemento di novità nella scena del Talent. Gli Iron Mais per molti versi ricordano il gruppo del giudice di X Factor, Elio e le storie Tese, se non altro per la forma di inventiva e originalità arricchita da un tocco di artistica follia.
È una forma di rivincita per gli Iron Mais che, dopo l’eliminazione ai Bootcamp sono rientrati nello spettacolo in maniera continuativa, cosa che non è accaduta per gli altri eliminati La partecipazione a Xtra Factor è stata annunciata dalla band nella loro pagina ufficiale di Facebook scrivendo:
L’avventura ad X Factor non è finita: continua ad Xtra Factor.
Ricordiamo che con l’avvento dei Live Show da questa sera 22 ottobre 2015, cominciano anche gli appuntamenti quotidiani con X Factor DayTime. La striscia quotidiana del talent show di Sky Uno è presentata dalla giovane Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che seguirà gli aggiornamenti dal loft.
Leggi anche: Aurora presenta il DayTime – polemica sul web