In streaming il nuovo album dei The Birds of Satan, il side project di Taylor Hawkins

Arriva in streaming l'album di debutto dei Birds of Satan, il side project di Taylor Hawkins che vede la collaborazione dei colleghi Dave Grohl e Pat Smear.

Dopo l’annuncio in rete, i Birds of Satan – il side project del batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins insieme a Wiley Hodgden e Mick Murphy – hanno messo a disposizione di tutti l’ascolto del loro omonimo disco di debutto.

Lo streaming arriva con una settimana di anticipo rispetto all’uscita ufficiale, fissata per il prossimo 15 Aprile. L’album contiene sette tracce inedite di puro rock, caratterizzate da riff di chitarra che spaziano tra i vari generi, c’è la ballata, ma c’è anche l’hard rock con qualche influenza metal.
Il disco, prodotto da John Lousteau, è stato registrato in meno di una settimana ed all’interno vanta le collaborazioni con i colleghi Dave Grohl, Pat Smear ed il tastierista Rami Jaffee.

Ma ora, vi lasciamo allo streaming del disco, enjoy!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More