In occasione dell’uscita de Il Bello d’Esser Brutti, MTV dedica una speciale programmazione a J-Ax
É uscito lo scorso 27 gennaio Il Bello d’esser Brutti, il nuovo disco di J-Ax, e per questa occasione MTV Music gli dedica una speciale programmazione.
É uscito lo scorso martedì 27 gennaio Il Bello d’esser Brutti, il nuovo disco di J-Ax. Per questa occasione MTV Music (canale 67 del DTT) gli dedica una speciale programmazione domani, sabato 31 Gennaio a partire dalle 21.00.
Si comincia, dunque, alle 21.00 con la Videography J-Ax e Articolo 31, una selezione di alcuni tra i più bei video dai tempi degli articolo Articolo 31 fino a quelli più recenti di J-Ax solista.
Si prosegue alle 22.30 con J-Ax live @ MTV Days 2011, uno speciale estratto dagli MTV Days del 2011 live da Piazza Castello a Torino.
Questo nuovo disco di J-Ax è un album autobiografico, dove l’artista si racconta e racconta il suo mondo, fatto di musica, scrittura e soprattutto tanta ironia, che invita ad essere sempre se stessi senza mai però prendersi troppo sul serio.
Nell’album sono molti i generi musicali che ha esplorato il rapper: dal raggae al rock, passando per il punk, pop e soul.
Il Bello d’Esser Brutti è stato anticipato in radio (a dicembre) dal singolo Uno Di Quei Giorni, che vede J-Ax collaborare con la cantante Nina Zilli.