In estate arriva ‘Sex Tape’, la nuova commedia con Cameron Diaz
Approderà nei cinema italiani il prossimo 18 Settembre 'Sex Tape', la nuova commedia con protagonista Cameron Diaz e Jason Segel.
Una coppia sposata da tempo e con figli, Jay e Annie, decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio.
Cameron Diaz è protagonista della nuova e divertente commedia del regista Jake Kasdan, che la vedrà in coppia con il bravissimo Jason Segel. conosciuto per il ruolo di Marshall nella celebre sit com ‘How I Met Your Mother’. La pellicola ha fatto parlare di sè per alcune scene molto “hot” e di sfondo esplicitamente sessuale.
“Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha raccontato Cameron Diaz al celebra magazine ‘People’ – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire ‘Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?’ Ci siamo divertiti un sacco sul set, siamo grati che questo sia il nostro lavoro. Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”.
‘Sex Tape’ approderà nei cinema italiani il prossimo 18 Settembre, qui di seguito il trailer:
[kkytv id=JF6IXw86iSQ]