Imany: cinque concerti in Italia a Maggio
La bravissima Imany torna in Italia per cinque concerti esclusivi a Maggio 2015.
A due anni di distanza dal suo primo tour, che aveva registrato il tutto esaurito a Milano, Roma, Torino e Rimini, Imany torna in Italia per cinque concerti esclusivi: il 7 maggio al Teatro Toniolo di Mestre (VE), il 9 maggio all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta (BA), il 10 maggio al Teatro Nuovo di Milano, il 12 maggio al Bravo Cafè di Bologna e il 13 maggio al Modo Club di Salerno.
La cantante soul di origini africane si esibirà in versione acustica in uno spettacolo intimo ed elegante ma pieno di energia, scandito dalla sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica. Sul palco sarà affiancata per tutto il tour acustico dal chitarrista Taoufik Farah.
L’artista proporrà, infatti, i brani del film francese presentato all’ultimo Festival di Cannes Sous Les Jupes Des Filles, di cui ha curato la colonna sonora, e alcuni inediti del suo nuovo progetto discografico in uscita in tutto il mondo ad ottobre 2015, oltre naturalmente all’album d’esordio Shape Of A Broken Heart, arrangiato in versione acustica.
Queste nel dettaglio le date italiane (organizzazione a cura di BMU Music – Ufficio Stampa Parole & Dintorni):
7 maggio a MESTRE (VE)
9 maggio a MOLFETTA (BA)
10 maggio a MILANO
12 maggio a BOLOGNA
13 maggio a SALERNO