Imagine Dragons: il nuovo album sarà ‘Smoke + Mirrors’ ed uscirà a Febbraio 2015
L’anno d’oro degli Imagine Dragons si chiude con l’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro 'Smoke + Mirrors', previsto per il 17 febbraio, anticipato dal singolo 'I Bet My Life'.
L’anno d’oro degli Imagine Dragons, band vincitrice di un Grammy Award che ha venduto ad oggi 25 milioni di brani e 7 milioni di album nel mondo, si chiude con l’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro ‘Smoke + Mirrors‘, previsto per il 17 febbraio su etichetta KIDinaKORNER/Interscope Records.
‘Smoke + Mirrors’ è già disponibile per il preordine su iTunes . Coloro che ordineranno il disco riceveranno subito il primo singolo ‘I Bet My Life’.
Inoltre, con il titolo e la cover è stata annunciata anche la tracklist del disco:
1. Shots
2.. Gold
3. Smoke And Mirrors
4. I’m So Sorry
5. I Bet My Life
6. Polaroid
7. Friction
8. It Comes Back To You
9. Dream
10. Trouble
11. Summer
12. Hopeless Opus
13. The Fall
La versione deluxe dell’album contiene inoltre i brani:
14. Thief
15. The Unknown
16. Second Chances
17. Release
18. Warriors.
In ‘Smoke + Mirrors’ (registrato negli studi appena inaugurati della band) gli Imagine Dragons hanno usato tutta l’energia frenetica della vita on the road, una vita piena di tensione e vulnerabilità. Il primo singolo estratto dall’album ‘I Bet My Life’ è accompagnato da un video, da pochi giorni online:
Diretto dal regista canadese Jodeb (Zedd + Foxes’ “Clarity”), nel video è presente l’attore americano Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2).
Il mese scorso il quartetto di Las Vegas ha partecipato agli American Music Awards dove oltre ad aver presentato live il brano ‘I Bet My Life’ ha anche portato a casa il premio come Favorite Artist — Rock per il secondo anno consecutivo.