Il Tuo Ultimo Sguardo con Charlize Theron e Javier Bardem: trama e recensione
Esce al cinema il 29 giugno 2017 il film Il Tuo Ultimo Sguardo di Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem. Scopri trama e recensione
Al cinema da giovedì 29 giugno 2017 esce il film Il Tuo Ultimo Sguardo, diretto dal due volte premio Oscar Sean Penn e interpretato da Charlize Theron, Javier Bardem, Adèle Exarchopoulos. Di seguito puoi scoprire la trama, la nostra recensione ed il trailer italiano del film.
Il Tuo Ultimo Sguardo: trama
Il film racconta la storia si sviluppa nell’arco di 13 anni e racconta di una passione nata in un Paese dilaniato dalle guerre civili: il Sudan. Tutto comincia in una base di una delle missioni delle Nazioni Unite, dove sono rifugiati intero campo-profughi. Il dottor Miguel Leon (Javier Bardem), è un medico che presta servizio di aiuto sanitario all’interno della missione. La direzione dell’organizzazione umanitaria fa capo alla dottoressa Wren Petersen (Charlize Theron). Miguel Leon e Wren Petersen si erano incontrati ed innamorati alcuni anni prima, mentre la Liberia e la Sierra Leone erano dilaniate dal conflitto armato. Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, nonostante le opinioni di entrambi per risolvere il conflitto siano diametralmente opposte e contrastanti.
Il Tuo Ultimo Sguardo: recensione
IN ARRIVO