Il Tour 2015 degli Ac/Dc approda all’Autodromo di Imola
Gli AC/DC faranno ritorno in Italia col loro nuovo Tour 2015, in promozione al nuovissimo disco 'Rock Or Bust', per un unico concerto fissato per il 9 Luglio ad Imola.
Barley Arts ci aveva avvertito. Un grande annuncio sarebbe arrivato nel pomeriggio. Ed eccolo qui.
Gli AC/DC faranno ritorno in Italia col loro nuovo Tour 2015, in promozione al nuovissimo disco ‘Rock Or Bust‘, uscito il 2 Dicembre scorso ad oltre 6 anni dall’ultima fatica discografica della formazione australiana, ‘Black Ice‘.
Angus Young & soci faranno tappa ad Imola, il prossimo 9 Luglio, parte della tranche europea del loro tour. La location è quella dell’Autodromo, una delle poche nel nostro Paese in grado di contenere i numerosissimi fan attesi.
Per questo tour, come già noto, non ci sarà Malcolm Young, affetto da demenza senile e ricoverato in una clinica specializzata, che viene sostituito dal nipote Stevie Young, che ha partecipato anche alle registrazioni del disco. Rimane ancora in dubbio la presenza in lineup del batterista Phil Rudd, che è stato recentemente arrestato per istigazione all’omicidio (accusa di cui è stato, in seguito, assolto). Rudd nel video del singolo ‘Playball’ è stato sostituito da Bob Richards.
Di seguito i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Barley Arts – Ufficio Stampa Parole & Dintorni):
AC/DC, Concerti Tour 2015 in Italia
09 Luglio 2015
Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – Imola