Il ritorno in Italia degli Iron Maiden al Rock in Idrho
E' stato annunciato da pochissimi minuti sul sito ufficiale della band: gli Iron Maiden saranno gli headliner al Rock in Idrho 2014.
E’ stato annunciato da pochissimi minuti sul sito ufficiale della band: gli Iron Maiden saranno gli headliner al Rock in Idrho 2014.
L’appuntamento è per il 1 Giugno 2014 all’Arena Joe Strummer di Bologna, un annuncio che farà certamente esultare gli estimatori giovani e meno giovani della storica band metal. Il concerto potrebbe essere l’unica occasione per il prossimo anno per vedere in azione la band, come parte del loro Maiden England World Tour, la cui tranche di quest’anno si è conclusa in Cile con risultati strabilianti:
“il più vasto pubblico mai accorso per una band britannica da sempre”.
Con 34 anni di onorata carriera, più di 85 milioni di album venduti in tutto il mondo, più di 2000 concerti in 59 paesi, decine di milioni di fan soddisfatti e 15 album in studio di una qualità e potenza ineccepibili, gli Iron Maiden hanno decisamente guadagnato il titolo, mantenuto con orgoglio, di una delle band più influenti e venerate di sempre.
Biglietti in vendita a partire dal 17 dicembre 2013.
Tutte le info su www.rockinidrho.com