Il ritorno di PSY con il tormentone ‘Hangover’ feat. Snoop Dogg
E' tornato Psy con un nuovo tormentone: 'Hangover' feat. Snoop Dogg, che è già un successo nella rete.
Era un po’ che non sentivamo parlare di lui; in realtà pensavamo fosse tornato nei meandri della sua Corea, continuando a fare musica ma senza superare i confini della madrepatria. La sua ‘Gangnam Style’ ci ha letteralmente “tormentato” per tutto il 2012 e non c’era una persona che non conoscesse il balletto.
Il rapper Psy però, non sembra aver abbandonato l’idea di una conquista mondiale e ci riprova con ‘Hangover‘, che questa volta si avvale della collaborazione di niente popo di meno che Snoop Dogg. Il video del pezzo ha già totalizzato in sole 24 ore oltre 25 milioni di views.
[kkytv id=HkMNOlYcpHg]‘Hangover‘, ovvero i postumi della sbronza. Un titolo che è già specchio della nostra generazione, che almeno una volta ne ha avuto a che fare. Il tutto accompagnato da questo videoclip ricco di elementi virali, dove ovviamente non manca lo stacchetto danzato ed i riferimenti al vizio – proprio della cultura coreana (e non solo purtroppo) – di bere in maniera smodata.
Il video parte con Psy che si risveglia dopo una notte passata a bere, circondato da bottiglie. Quando si sveglia va in bagno e l’amico Snoop Dogg, che emerge dalla vasca da bagno, lo supporta battedogli la mano sulla spalla. Poi il video prosegue per strada mentre i due artisti ne combinano di tutti i colori per la strada.
Inoltre vi ricordiamo che Snoop Dogg aka Snoop Lion sarà presto in Italia, questa la data ed i dettagli:
Alfa Romeo City Sound
MILANO
30.07.14 – Unica data italiana
Organizzazione Vivo Concerti.