Il magico Roberto Vecchioni al Teatro San Domenico di Crema

E’ partito ieri sera dal Teatro San Domenico di Crema (CR), il nuovo Tour Teatrale di Roberto Vecchioni, guarda la gallery.

Un nuovo importante appuntamento nella bellissima cornice del Teatro San Domenico di Crema, gremito da un foltissimo pubblico accorso per accogliere il Professore/Poeta Roberto Vecchioni.

In questa magica serata Vecchioni ha ripercorso alcuni dei suoi successi storici e ha presentato i brani del suo nuovo disco, ‘Io Non Appartengo Più‘, uscito in ottobre (pubblicato da Universal Music).
Musica e poesia si sono miscelati creando una bellissima atmosfera che ha trasportato il pubblico in magici attimi di distensione.

Con Lui sul palco la sua storica band: Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre ad un Trio di Archi formato da Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncello) e Chiara Scopelliti (viola).

Alla data 0 di Crema seguiranno queste date:

Novembre:
giovedì 14 Milano – Teatro Nuovo
lunedì 18 Verona – Teatro Filarmonico
martedì 26 Torino – Teatro Colosseo
mercoledì 27 Pavia – Teatro Fraschini
venerdì 29 Bologna – Teatro delle Celebrazioni

Dicembre:
giovedì 5 Trento – Auditorium Santa Chiara
venerdì 6 Belluno – Teatro Comunale
martedì 10 Pisa – Teatro Verdi
venerdì 13 Sassuolo (MO) – Teatro Carani
sabato 14 Padova – Gran Teatro Geox
martedì 17 Roma – Auditorium Parco della Musica
venerdì 20 Sanremo (IM) – Teatro Ariston
sabato 21 Firenze – Teatro Verdi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More