Il grande Lebowski, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, martedì 20 dicembre 2016, va in onda su Italia 1 Il grande Lebowski, film cult con Jeff Bridges. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, martedì 20 dicembre 2016, va in onda su Italia 1 Il grande Lebowski alle ore 00:35. Il film del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan, vede nel cast Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro. La pellicola è diventata un vero e proprio cult tanto da essere scelta per la preservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Di seguito trama e trailer.

Il grande Lebowski, film stasera in tv su Italia 1: trama

Siamo a Los Angeles nel 1991. Jeffrey Lebowski (Jeff Bridges), detto Drugo, è uno scansafatiche che vive la sua vita in modo leggero tra partite di bowling con i due amici Walter e Donny, fumate di marijuana ed enormi quantità di White Russian. All’improvviso però viene aggredito da due sgherri che lo scambiano per il sig. Jeffrey Lebowski, un magnate molto ricco. Prima di lasciarlo, i due malviventi urinano sul tappeto di Drugo, così convito da Walter, l’uomo chiede al suo omonimo di risarcirlo. In questo modo però viene invischiato in una serie di vicende tra rapimenti e riscatti, in compagnia di artisti pazzoidi e giocatori di bowling che si credono delle divinità.

Il grande Lebowski, film stasera in tv su Italia 1: trama

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More