Il Commissario Montalbano: trama della puntata dell’11 aprile 2016
Il Commissario Montalbano torna con una nuova puntata intitolata La caccia al tesoro, stasera lunedì 11 aprile su Rai 1. Scopri la trama e guarda il promo.
Il Commissario Montalbano ritorna con una nuova indagine lunedì 11 aprile alle ore 21.20 su Rai 1. L’episodio di questa settimana è intitolato La caccia al tesoro e sarà un vero “enigma da risolvere” per il commissario e la sua squadra.
Anche se si tratta della replica di una puntata andata in onda per l’ultima volta ad agosto del 2014, la serie con Luca Zingaretti sta avendo un successo importante tanto da superare in ascolti tutte le trasmissioni dei canali concorrenti. Infatti nella puntata della scorsa settimana il telefilm ha raggiunto quasi 5 milioni di spettatori e oltre il 25% di share. Vi accenniamo all’indagine al centro dell’episodio di lunedì 11 aprile 2016 intitolato La caccia al tesoro.
Il Commissario Montalbano: trama puntata 11 aprile 2016 – La caccia al tesoro
Due anziani signori, Gregorio e Caterina Palmisano, un po’ squilibrati ed ossessionati da un certo fanatismo religioso, una mattina si rinchiudono nel loro appartamento e cominciano a sparare dalle finestre. Viene chiamata la polizia e il commissario Montalbano aiutato dalla sua squadra riesce a disarmare i due anziani. Ispezionando l’appartamento viene rinvenuta una bambola gonfiabile stranamente deturpata. Il giorno seguente una bambola gonfiabile uguale a quella trovata in casa dei due anziati viene recuperata in un cassonetto. Montalbano comprende di essere di fronte a un enigma. E difatti, di lì a poco, comincia a ricevere strane lettere anonime: si tratta di sciarade, indovinelli, una vera e propria caccia al tesoro alla quale Salvo viene invitato.
Il Commissario Montalbano: promo puntata 11 aprile 2016 – La caccia al tesoro
https://www.youtube.com/watch?v=rW7GxDQUjeU