Il Capodanno milanese con Elio e Le Storie Tese e Motel Connection
Ad animare la notte di Capodanno a Milano saranno Elio e Le Storie Tese insieme ai Motel Connection, che si esibiranno in Piazza Duomo.
Dopo i primi rumors, il Comune di Milano ha finalmente annunciato il programma della notte più lunga dell’anno.
Ad animare la serata di Capodanno in piazza Duomo ci saranno infatti due band tra le più rappresentative del panorama musicale italiano, che allieteranno il pubblico milanese dalle 21 fino a Mezzanotte inoltrata: stiamo parlando dei Motel Connection e di Elio e Le Storie Tese.
«Una serata di divertimento e di musica di qualità nella piazza che è cuore e simbolo di Milano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti».
Ha dichiarato alla presentazione del programma l’assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno. I Motel Connection si esibiranno fino alle 22.15 per offrire un’ora e mezza di musica e, dopo il cambio palco, andranno in scena gli Elio e le Storie Tese, che suoneranno fino a mezzanotte e mezza.
Per l’occasione la Metropolitana sarà attiva fino alle 2, ed oltre a questo anche il servizio BikeMi – il servizio che permette di noleggiare le biciclette – sarà disponibile per tutta la notte.