Il cacciatore di Giganti, film stasera in tv su Italia 1: trama
Tra i film stasera in tv 1 ottobre 2016 c'è Il cacciatore di Giganti in onda su Italia 1 con Nicholas Hoult e Ewan McGregor. Scopri trama e trailer.
Tra i film in onda stasera in tv, 1 ottobre 2016, c’è Il cacciatore di Giganti trasmesso da Italia 1 in prima serata. Il film è diretto da Bryan Singer (X-Men) e vanta nel cast Nicholas Hoult, Ewan McGregor, Eleanor Tomlinson, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy.
Il cacciatore di Giganti, film stasera in tv su Italia 1: trama
Il piccolo Jack è affascinato dalla storia di una razza di giganti che provengono da una terra in cielo di nome Gantua. Secondo la leggenda, i giganti in passato sarebbero giunti sulla Terra scendendo dagli steli di enormi fagioli magici. Giunti sulla Terra, i giganti avrebbero cominciato a devastare i raccolti tanto che re Erik fece forgiare una corona magica dal cuore di un gigante, in grado di soggiogarli. Così i giganti tornarono al loro regno.
Quando Jack compie 18 anni viene mandato a vendere il proprio cavallo e si imbatte in una ragazza che poi scopre essere la principessa Isabelle fuggita perché il padre vuole costringerla a sposare Roderick, uno dei suoi consiglieri di fiducia. Jack scambierà il suo cavallo con una scatola contenente gli ultimi fagioli magici che daranno modo ai giganti di tornare sulla Terra.
Dopo centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a lottare per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa. Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare lui stesso una leggenda.