Il ‘Big Music Tour’ dei Simple Minds approda in Italia nel 2015

Approderà in Italia a Novembre 2015 il 'Big Music Tour 2015', la nuova tournèè dal vivo dei Simple Minds, in cui la band guidata da Jim Kerr presenterà i pezzi del nuovo album 'Big Music'.

 

Approderà in Italia a Novembre 2015 il ‘Big Music Tour 2015‘, la nuova tournèè dal vivo dei Simple Minds, che durante tutto il prossimo anno saranno in giro per il mondo per promuovere l’ultima fatica discografica ‘Big Music‘.

L’album, uscito il 4 Novembre, è il 16esimo lavoro in studio della band guidata da Jim Kerr, e conserva tutte le atmosfere che li hanno fatti amare al grande pubblico durante gli anni ’80 e ’90. Per questo disco, la band scozzese si è avvalsa di una schiera di collaboratori vecchi e nuovi, tra cui Iain Cook dei Chvrches (band originaria di Glasgow, esattamente come i Simple Minds) ed i produttori Steve Osborne, Andy Wright e Steve Hillage (che avevano precedentemente lavorato con loro su ‘Sons And Fascination/Sister Feelings Call’ del 1981).

Tornando al tour mondiale, l’unica data italiana è fissata per il 21 novembre 2015 al Mediolanum Forum di Assago (MI) (organizzazione a cura di Vivo Concerti).
Questi i dettagli per l’acquisto dei biglietti, che saranno in vendita dal 27 Novembre:

Parterre in Piedi: euro 34,00 + ddp
Tribuna Numerata – Anello “A”: euro 43,00 + ddp
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: euro 43,00 + ddp
Tribuna Non Numerata – Anello “B” e “C”: euro 34,00 + ddp

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More