I Simple Minds annunciano il ritorno in Italia nel 2014

I Simple Minds torneranno dal vivo in Italia con un unico ed imperdibile concerto fissato all'Alcatraz di Milano per il prossimo 25 Febbraio 2014.

Hanno scritto la storia del rock negli anni ’80, vendendo oltre 60 milioni di dischi in tutta la loro carriera. Ed ora, dopo la recente pubblicazione del loro ‘Greatest Hits’, i Simple Minds annunciano il loro ritorno dal vivo in Italia.

Un concerto che ripercorrerà gli anni di maggior successo della loro carriera, presentando le hit indimenticate, da ‘Don’t You Forget (About Me)’ sino a ‘Alive & Kicking‘ passando per ‘Belfast Child‘.
Sono passati due anni da quando la band capitanata dal carismatico Jim Kerr è passata dall’Italia per un breve ed intenso tour in cui i Simple Minds hanno suonato per oltre due ore e mezza di show, proponendo il materiale tratto dai primi cinque acclamati album, una collezione dei grandi successi che hanno scritto la storia del rock.

Ed ora tornano nella cornice dell’Alcatraz di Milano, per un imperdibile concerto che sicuramente registrerà il sold out. Appuntamento il 25 Febbraio 2014 con Jim Kerr e soci:

Martedì 25 Febbraio 2014
MILANO – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 40 Euro + diritti di prevendita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More