I Rival Sons paladini dei Magazzini Generali

Ieri sera, il nuovo tour dei Rival Sons è approdato ai Magazzini Generali di Milano, per l'unico appuntamento su suolo italiano della formazione californiana.

Ieri sera, il nuovo tour dei Rival Sons è approdato ai Magazzini Generali di Milano, per l’unico appuntamento su suolo italiano della formazione californiana. I quattro musicisti sono nel pieno della promozione del nuovo disco ‘Great Western Valkyrie’, uscito lo scorso 9 giugno per Earache Records.

I Rival Sons ricordavano con piacere l’esperienza live italiana, dopo i concerti in apertura ai Kiss (a Milano ed a Udine) nell’estate 2013, ma ieri sera hanno avuto la riprova di come la band sia apprezzata nel nostro Paese.
Quel che è certo è che i Rival SonsJay Buchanan (voce), Scott Holiday (chitarra), Dave Beste (basso) e Mike Miley (batteria) – sono una delle realtà più promettenti del ricco panorama a stelle e strisce, che sanno snodarsi tra le diverse contaminazioni nel sound, dal blues al rock, creando uno spettacolo ricco di energia ed emozione che ben è stato accolto dal pubblico meneghino.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More