I Rival Sons paladini dei Magazzini Generali
Ieri sera, il nuovo tour dei Rival Sons è approdato ai Magazzini Generali di Milano, per l'unico appuntamento su suolo italiano della formazione californiana.
Ieri sera, il nuovo tour dei Rival Sons è approdato ai Magazzini Generali di Milano, per l’unico appuntamento su suolo italiano della formazione californiana. I quattro musicisti sono nel pieno della promozione del nuovo disco ‘Great Western Valkyrie’, uscito lo scorso 9 giugno per Earache Records.
I Rival Sons ricordavano con piacere l’esperienza live italiana, dopo i concerti in apertura ai Kiss (a Milano ed a Udine) nell’estate 2013, ma ieri sera hanno avuto la riprova di come la band sia apprezzata nel nostro Paese.
Quel che è certo è che i Rival Sons – Jay Buchanan (voce), Scott Holiday (chitarra), Dave Beste (basso) e Mike Miley (batteria) – sono una delle realtà più promettenti del ricco panorama a stelle e strisce, che sanno snodarsi tra le diverse contaminazioni nel sound, dal blues al rock, creando uno spettacolo ricco di energia ed emozione che ben è stato accolto dal pubblico meneghino.