I Peter Punk tornano a Maggio con un nuovo disco
Dopo dieci anni, tornano in pista i Peter Punk, che dopo il reunion tour sono tornati in studio per registrare il nuovo album, la cui uscita è prevista per inizio Maggio.
I Peter Punk, uno dei gruppi più amati del punk-rock italiano, è tornato più in forma che mai.
Dopo dieci anni l’attesa è finita e la band è già in studio per registrare un nuovo album che al momento prevede 14 tracce.
“Il materiale nuovo ci piace moltissimo”, dice il cantante Nicolò. “Eravamo tutti dubbiosi del rientro in studio, ma il feeling è rimasto e le cose sono subito andate al posto giusto.
Sarà un disco nello stile Peter Punk, però in dieci anni cambiano molte cose e questo sul disco si sente indubbiamente”.
La band registrerà presso gli studi di registrazione Officine Underground di Montebelluna e avranno l’onore di essere assistiti da un professionista del calibro di Ryan Greene, noto produttore americano che ha lavorato con artisti come Jay-Z, NOFX, Usher, Lita Ford, Strung Out, Megadeth e molti altri.
A seguito dell’uscita del disco che si prevede per inizio Maggio sotto catalogo ‘La Grande V Records0, la band inizierà un tour di promozione del disco di cui a breve saranno annunciate le prime date.