I Muse annunciano due nuovi concerti estivi a Torino e Roma
I Muse in questi giorni si trovano in Italia per promuovere il loro ultimo album 'The 2nd Law', e annunciano due nuovi concerti a Roma e Torino per la prossima estate.
I Muse, la band britannica che con l’album ‘The 2nd Law’ è ai vertici delle classifiche mondiali, sarà ospite in esclusiva a ‘Che Tempo Che Fa’, il programma di Fabio Fazio in onda domani sera, domenica 18 novembre su Rai Tre alle 20.10. I Muse si esibiranno nel fortunato primo singolo ‘Madness’, uno dei brani più trasmessi dalle radio, e in ‘Follow Me’ il loro nuovo brano prossimamente in radio.
‘The 2nd Law’, è uscito a distanza di ben 4 anni dal precedente ‘The Resistence’ che ha lanciato la band nell’olimpo delle migliori band dell’ultimo millennio. Dopo 16 milioni di dischi venduti, il tutto esaurito ai concerti, il gruppo inglese è tornato a stupire con un nuovo album dagli effetti speciali arricchito da nuove sonorità.
I concerti di questi giorni a Bologna e Pesaro (il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro) sono stati un successo annunciato da tempo e i Muse torneranno in Italia la prossima estate per due concerti negli stadi: venerdì 28 giugno saranno allo Stadio Olimpico di Torino e sabato 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
L’organizzazione degli eventi è a cura di Vivo Concerti.