I Limp Bizkit annunciano il grande ritorno con due concerti italiani
I Limp Bizkit approderanno a fine giugno in Italia per due concerti in cui presenteranno il nuovo album 'Stampede of The Disco Elephants'.
I fan dei Limp Bizkit aspettavano da tempo questo annuncio, dopo che la band aveva confermato di aver pianificato un nuovo tour.
Ed oggi arriva la conferma: la formazione guidata da Fred Durst approderà in Italia il prossimo giugno con due imperdibili concerti, nelle due principali città italiane, per non scontentare proprio nessuno. Il 20 Giugno la band sarà all’Atlantico di Roma, mentre il giorno successivo arriverà a Milano, nella cornice dell’Alcatraz.
Dopo l’uscita, nel 2011, del disco ‘Gold Cobra’, la band è attualmente al lavoro su un nuovo album che avrà il titolo di ‘Stampede of The Disco Elephants’, la cui data di uscita non è ancora stata fissata. Il disco sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2012, ma per vicissitudini non ben precisate, la band ha deciso di posticipare la data di release che ci auguriamo possa essere prima del loro arrivo in Italia.
Di seguito i dettagli dei concerti:
20 Giugno ROMA, Atlantico
21 Giugno MILANO, Alcatraz
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00