I Foo Fighters interrompono una protesta omofoba
Lo scorso 21 agosto i Foo Fighters hanno interrotto per la seconda volta una protesta omofoba della Chiesa Battista di Westboro. Guarda il video.
Lo scorso 21 agosto i Foo Fighters hanno interrotto una protesta omofoba della Chiesa Battista di Westboro.
I membri del picchetto, con tanto di cartelli e scritte omofobe del genere “Dio odia i peccatori orgogliosi”, stavano protestando fuori da un concerto dei Foo Fighters a Kansas City, quando la band è uscita in strada sopra a un furgoncino pick-up da cui usciva a tutto volume la canzone Never Gonna Give You Up di Rick Astley, alzando a loro volta cartelli con le scritte Keep It Clean and You got Rickroll’d (again).
Come si può vedere dal filmato, immediatamente attorno al furgoncino si è radunata una folla in delirio che si è unita ai Foo Fighters applaudendoli e acclamandoli, sommergendo letteralmente i protestanti omofobi. Non è la prima volta che la band di Dave Grohl risponde alla Chiesa Battista di Westboro: infatti già nel 2011 i Foo Fighters, sempre molto attivi nel combattere per i diritti e la libertà di ognuno, durante una protesta sempre fuori da un loro concerto, sono arrivati in strada su un camion travestiti e hanno suonato dal vivo la loro Keep It Clean.
I Foo Fighters lo scorso 21 agosto contro la Chiesa Battista di Westboro
Keep It Clean nel 2011 contro il corteo omofobo