I Florence And The Machine cancellano due date per problemi vocali
La cantante Florence Welch ha subito un infortunio vocale e dovrà tenere a riposo la sua voce per una settimana.
I Florence and the Machine si sono visti costretti a cancellare due date del loro tour europeo per colpa di problemi vocali della cantante Florence Welch. Gli show eliminati si sarebbero svolti al ‘Festival di Benicassim’ in Spagna e a quello di ‘Optimus Alive’ in Portogallo.
Lo ha annunciato Florence stessa nel sito della band
“Ciao a tutti, vi ringrazio tanto per i messaggi di sostegno, sì, è vero è successo, ho perso la voce. Ho subito un infortunio vocale e mi è stato detto che non posso cantare per una settimana. Ho sentito qualcosa all’improvviso, è stato molto spaventoso. Purtroppo questo significa che non sarò in grado di esibirmi ai festival ‘Benicassim’ e ‘Optimus Alive’ questo fine settimana. Mi dispiace tanto per tutti i fan, volevo disperatamente esibirmi, ma mi hanno detto senza ombra di dubbio di non farlo, in modo da non causare danni permanenti. Spero di vedervi in futuro, passate delle meravigliose giornate. La vostra Florence.”
Il prossimo show della band sarà in Inghilterra il 20 luglio, e tutti i fan di Florence si augurano che la cantante si riprenda presto per continuare il loro tour!