I 5 tormentoni musicali dell’estate 2015
Ecco i 5 brani che saranno i veri tormentoni dell'estate 2015.
L’estate 2015 sta per cominciare e, come ogni anno, ci chiediamo quali saranno le canzoni che ascolteremo in spiaggia, alle feste, in radio, insomma ovunque nei prossimi mesi.
Ecco i 5 brani che secondo noi di Cube Magazine saranno i veri tormentoni dell’estate 2015!
1. MAJOR LAZER & DJ SNAKE (FT MØ) – LEAN ON
Questo brano musicale è una collaborazione tra la Major Lazer, il progetto musicale capitanato dal produttore discografico Diplo, il francese DJ Snake e la cantante danese MØ. Lean On é uscita questa primavera ma sta ancora facendo parlare di sé.
2. OMI – CHEERLEADER
Cheerleader é il singolo di debutto dell’artista giamaicano Omar Samuel Pasley, in arte OMI. Questo brano venne registrato nel 2012, ma solo ultimamente ha raggiunto l’apice del suo successo, procurandosi già un posto tra le hit di questa estate 2015.
3. Ariana Grande – One Last Time
One Last Time é il quarto singolo estratto dall’album “My Everything” e denota grandi capacità canore da parte dell’artista Ariana Grande. In Italia é stata pubblicata una versione anglo-italiana in collaborazione al famosissimo rapper Fedex.
4. Walk the Moon – Shut Up and Dance
Shut Up and Dance é un brano musicale estratto dal secondo album della band americana Walk the Moon, con il suo ritmo allegro e travolgente é entrata di gran forza nella nostra chart dei tormentoni di questa estate.
5. The Kolors – Everytime
Come potevamo non ricordarci degli italianissimi The Kolors, gli ultimi vincitori del talent show Amici di Maria de Filippi?! Everytime é un grandissimo successo, il singolo é tratto dall’album di inediti Out, già disco d’oro qui in Italia.