Hardcore Superstar special guest dei Whitesnake al Pistoia Blues Festival 2016 – biglietti
Al Pistoia Blues Festival il 15 luglio 2016 gli Hardcore Superstar saranno special guest al concerto dei Whitesnake. Scopri info e biglietti.
Al Pistoia Blues Festival 2016, giunto alla 37esima edizione, il 15 luglio 2016 gli Hardcore Superstar saranno special guest dei Whitesnake.
Ad iniziare lo show saranno i The Answer, band irlandese che ha raggiunto la notorietà 10 anni fa con l’album The Rise, di cui verrà pubblicata una ristampa unitamente ad un nuovo disco a ottobre 2016. Sul palco saliranno anche gli Hardcore Superstar, band nata a Goteborg guidata da Jocke Berg e formata da Vic Zino (chitarra), Martin Sandvick (basso), Magnus Adde Andreasson (batteria), che viene in Italia per promuovere l’ultimo album HCSS con il quale il gruppo ha iniziato un tour mondiale.
Poi seguirà il concerto dei Whitesnake, la band fondata da David Coverdale quando sciolse i Deep Purple nel 1977. Hanno suonato nella band i più grandi musicisti dell’hard rock e ora il gruppo è composto da Joel Hoekstra (chitarra), Reb Beach (chitarra), Michael Devin (basso), Michele Luppi (tastiera), Tommy Aldridge (batteria). Hanno al loro attivo 12 album in studio e numerosi live e raccolte. I Whitesnake saranno in concerto anche al Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona il 14 luglio con special guest Airbourne + The Answer.
Whitesnake + Hardcore Superstar biglietti
- 15 luglio Pistoia, Piazza Duomo @Pistoia Blues
I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.
BIGLIETTI CONCERTOPistoia Blues Festival 2016 date
- 5 luglio – Mika
- 9 luglio – Italian Blues Night
- 10 luglio – Brian Auger + Lucky Peterson + James Taylor Quartet
- 11 luglio – Bastille (unica data italiana)
- 12 luglio – The National + Father John Misty (unica Data Italiana)
- 14 luglio – Skunk Anansie
- 15 luglio – Whitesnake + Hardcore Superstar + The Answer
- 16 luglio – Damien Rice (unica data italiana)