Halloween 2016: a Cervia la Zombie Walk il 31 ottobre
A Cervia il 31 ottobre per la notte di Halloween 2016 torna la Zombie Walk. Scopri programma, orari, l'area trucco e come partecipare.
AGGIORNAMENTO: Anche per la giornata/notte di Halloween 2017 la città di Cervia rinnova il suo impegno per intrattenere grandi e piccini tra Zombie Walk, il primo Cervia Comix e la Horror Run 3K. SCOPRI TUTTI GLI EVENTI
A Cervia il 31 ottobre per festeggiare la notte di Halloween 2016 torna la Zombie Walk, evento inserito in una più ampia manifestazione che dalle 18:00 alle 23:50 animerà Piazza Garibaldi e il centro città con giostre, mercatino, DJ set, raduno Cosplay Cervia Comix, la prima Horror Run 3K, spettacoli di giocolieri e magia, musica dal vivo.
Halloween 2016 Zombie Walk a Cervia: orari e come partecipare
Il percorso avrà inizio alle ore 21:45 dal Giardino Grazia Deledda (in Piazza Giuseppe Garibaldi), basta recarsi sul luogo per partecipare. La Zombie Walk si svilupperà nelle vie del centro storico della cittadina romagnola che sarà invasa da Hunters e Sopravvissuti che renderanno spaventosamente realistica l’Apocalisse Zombie a Cervia.
Dalle ore 16:00 e fino alle 20:30 sarà allestita un’area trucco in un’area riservata, al coperto, dove quattro truccatrici specializzate negli effetti speciali trasformeranno i partecipanti in terribili morti viventi. La trasformazione potrà essere a tema classico di Halloween, ovvero streghe, mostri e fantasmi ma i personaggi dovranno essere “zombificati”.
L’evento è aperto a tutti ma ogni bambino dovrà essere accompagnato da almeno un adulto che possa seguirlo durante la Zombie Walk. Al seguito della passeggiata zombie ci sarà la Sfilata Cosplay. L’evento è organizzato in collaborazione con il gruppo Zombie Inside Bologna.