Guns’n Roses riuniti per l’investitura alla Rock’n Roll Hall of Fame?
Non sembra più un'utopia quella che vorrebbe i Guns riuniti in formazione originale per la cerimonia di investitura alla Rock'n Roll Hall of Fame, prevista per il prossimo aprile.
I Guns’n Roses in formazione originale? Sembrava un’utopia fino a pochi giorni fa, prima che Dizzy Reed rilasciasse l’intervista a Billboard in cui ha dichiarato che alla cerimonia di investitura alla Rock’n Roll Hall of Fame, prevista per il 14 Aprile a Cleveland, saranno presenti tutti i membri della band che hanno contribuito alla realizzazione dell’album “Appetite for Destruction”.
Reed, entrato a far parte della band nel 1990, ha dichiarato:
“So solamente che tutti i membri della band originale cercheranno di essere lì. Non so esattamente cosa stia succedendo. E’ una di quelle cose per cui sono sicuro che tutti torneremo insieme ed è fighissimo”.
Attualmente il tastierista è in tour con i Guns, ma pare che Axl Rose, frontman del gruppo, non abbia contattato nè Slash, nè Duff MacKagan o Steven Adler per suonare insieme in quell’occasione.
“Sinceramente non ne abbiamo parlato, quindi non ho la minima idea di quando o perchè o cosa menzioneremo. So solo che prima o poi ne dovremmo parlare”.
Così, parla Reed sulla questione dei rapporti con i vecchi membri.
Sul futuro della band, invece, Reed sembra molto sicuro di sè e conferma che la band, in formazione odierna continuerà a lavorare come sta attualmente facendo. Pare che ci sia molto materiale che non è stato inserito in “Chinese Democracy” e che è in fase di sviluppo.
Staremo a vedere l’evolversi della situazione.