Grey’s Anatomy 14: cast, anticipazioni, calendario e programmazione

Scopri le novità di Grey's Anatomy 14 tra cast, anticipazioni, programmazione con il calendario degli episodi negli USA e in italiano

Grey’s Anatomy 14 torna il 28 settembre 2017 con la premiere composta da un doppio episodio sulla ABC. Le avventure di Meredith Grey, Alex Karev e tutti i medici del Seattle Grey Sloan tornano per una nuova ed emozionante quattordicesima stagione. Vediamo di seguito tutte le novità sul cast, le anticipazioni sulla trama e la programmazione completa della stagione sia negli USA sia in Italia con gli episodi doppiati. SEGUI TUTTE LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 14

Grey’s Anatomy 14: novità e ritorni nel cast

Nel cast di Grey’s Anatomy 14 sono stati confermati tutti i personaggi regular dello scorso anno, tranne Jerrika Hinton. L’ex dottoressa Stephanie Edwards ha infatti abbandonato il Grey Sloan Memorial dopo il brutto incidente successo nello scorso season finale. Le novità sul cast riguardano tre donne: innanzitutto ci sarà il ritorno della dottoressa Teddy Altman interpretata da Kim Raver; in secondo luogo vedremo due new entry. Abigail Spencer darà il volto a Megan Hunt, sorella di Owen e ritrovata in terribili condizioni dopo 10 anni di scomparsa. Infine Stefania Spampinato sarà Cara DeLuca, sorella del bell’italalo-americano Andrew Deluca. I due parleranno anche in italiano, per la gioia dei fan nostrani. Di seguito il cast completo di Grey’s Anatomy 14.

Grey’s Anatomy 14: cast completo

  • Ellen Pompeo (Meredith Grey)
  • Martin Henderson (Nathan Riggs)
  • Justin Chambers (Alex Karev)
  • Chandra Wilson (Miranda Bailey)
  • James Pickens, Jr. (Richard Webber)
  • Kevin McKidd (Owen Hunt)
  • Jessica Capshaw (Arizona Robbins)
  • Sarah Drew (April Kepner)
  • Jesse Williams (Jackson Avery)
  • Jason George (Benjamin Warren)
  • Caterina Scorsone (Amelia Shepherd)
  • Kelly McCreary (Maggie Pierce)
  • Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca)
  • Abigail Spencer (Megan Hunt) NEW ENTRY
  • Stefania Spampinato (Cara DeLuca) NEW ENTRY
  • Kim Raver (Teddy Altman) RITORNO

Grey’s Anatomy 14: dove eravamo rimasti la scorsa stagione?

Durante lo scorso finale della tredicesima stagione, Grey’s Anatomy ha perso un altro personaggio tra i principali. Per fortuna questa volta però in modo non assoluto, infatti la dottoressa Stephanie Edwards, scampata alla morte in un terribile incendio, ha deciso di lasciare la professione di chirurgo abbandonando il Grey Sloan Memorial. L’addio alla serie da parte di Jerrika Hinton (che rivedremo nella nuova serie HBO Here, Now) non è stato l’unico evento degno di nota. Infatti il finale di stagione ha riservato ai fan altri momenti intensi.

Innanzitutto la difficoltà di Owen ad affrontare il ritrovamento della sorella Megan viva dopo 10 anni di prigionia e gestire i suoi sentimenti a riguardo. In questa situazione Amelia si è dimostrata molto forte guidando il marito attraverso i momenti più difficili e l’episodio finale si è chiuso proprio con il sorriso sul volto del maggiore Hunt nel rivedere la sorella. Momento toccante è stato anche per Nathan quando Meredith gli comunica che la fidanzata è viva. Che ne sarà ora di loro? La nostra amata protagonista resterà di nuovo con il cuore spezzato?

Grey’s Anatomy 14: nuovi amori e drammi

Nel season finale si sono verificate altre due situazioni particolari: la prima è il licenziamento della dottoressa Eliza Minnick. Dopo una stagione in cui i fan più accaniti l’hanno odiata per essere subentrata in modo brusco al dottor Webber come guida degli specializzandi, la Minnick è stata licenziata in tronco da Miranda Bailey. Infine sembra proprio che tra le corsie dell’ospedale stia nascendo un nuovo amore.. quello tra Maggie e Jackson! La prima ad accorgersene è stata April che ha anche incoraggiato la Pierce a farsi avanti con l’ex marito. 

Grey’s Anatomy 14: anticipazioni

Insomma, come sempre Shonda Rhimes ha chiuso la scorsa stagione lasciando parecchia carne al fuoco. Grey’s Anatomy 14 infatti si preannuncia piena di drammi in particolare famigliari e d’amore. Da un lato infatti avremo i difficili rapporti tra i fratelli Hunt e DeLuca; dall’altro il possibile triangolo d’amore Maggie/Jackson /April. Partendo proprio da quest’ultimo, i fan dei Japril non hanno certamente gradito la terza incomoda Maggie, che pare proprio trovarsi sempre di mezzo nelle altre coppie.. Bisogna però dire che forse la storia tra April e Jackson si è un po’ esaurita, mentre la sorella di Meredith insieme al bell’Avery potrebbero riservare sorprese romantiche al pubblico.

Come detto in precedenza, arriverà a Seattle Cara DeLuca, sorella di Andrew, che lavorerà all’ospedale. L’arrivo della donna porterà sviluppi nella vita di DeLuca, in particolare scopriremo di più sui motivi che l’hanno spinto a lasciare l’Italia. Infine parte portante almeno della prima metà di stagione in Grey’s Anatomy 14 sarà il ricongiungimento di Owen Hunt con sua sorella Megan. Il ritorno della donna influenzerà anche il rapporto tra Meredith e Nathan Riggs. infatti sembra che Owen chiederà a Meredith di interrompere la sua relazione con il bel tenebroso Riggs per permettere alla sorella (sua ex fidanzata) di riprendersi.

Grey’s Anatomy 14: programmazione USA

Negli USA Grey’s Anatomy 14 andrà in onda come sempre il giovedì sulla ABC all’interno del TGIT dedicato a Shondaland (serie tv prodotte da Shonda Rhimes). Il TGIT – Thank God It’s Thursday (grazie a Dio è giovedì) non è altri che una sorta di tag ideato dall’emittente per descrivere la serata settimanale con Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. Di seguito il calendario completo in aggiornamento con tutte le date americane della serie tv sui medici di Seattle.

Grey’s Anatomy 14: calendario episodi

Grey’s Anatomy 14: programmazione italiana Sky Fox

Per quanto riguarda le puntate doppiate in italiano, Grey’s Anatomy 14 sarà trasmesso in Italia su Sky al canale Fox Life come sempre. La doppia premiere 14×01-02 Break Down The House andrà in onda il 16 ottobre 2017 alle ore 21:00. Per trama e promo di ogni episodio, selezionare quello interessato nel paragrafo della programmazione americana.

SCOPRI LE ALTRE SERIE TV DEL MOMENTO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More