Grey’s Anatomy 12: trama, anticipazioni e promo 7° episodio
Il 12 novembre in USA andrà in onda il 7° episodio di Grey's Anatomy intitolato Something Against You. Scopri la trama, le anticipazioni e guarda il promo.
Terminata la pausa di Halloween torna Grey’s Anatomy 12 nella programazione della TV americana con l’episodio 6 di cui vi abbiamo già anticipato la trama. L’unica novità della puntata andata in onda ieri sera sulla Abc è l’entrata della Dott.ssa Penny, la dott.ssa che non riuscì a salvare la vita a Derek.
Ora vediamo cosa succederà nella 7° puntata.
Attenzione: di seguito sono presenti spoiler sulla puntata 12×07 di Grey’s Anatomy.
Nell’episodio 7, dal titolo Something Against You in onda il 12 novembre sul Tv americana Abc una vecchia conoscenza di Owen arriva a Seattle il dott. Nathan Riggs, un medico di zone di guerra grande amico di April, che ha conosciuto in Giordania, ma che non sembra essere persona gradita a Owen. Si tratta dell’attesissimo esordio di Martin Henderson che interpreta il nuovo personaggio.
Pare che il nuovo il dott. Nathan Riggs, secondo “rumors di stampa” non confermati da Shonda Rhimes, possa divenire il nuovo amore di Meredith, In realtà non sembra molto plausibile una tale versione perchè non sembra credibile al momento la sostituzione di Derek in tempi così rapidi, 10 anni non si possono cancellare e sostituire nel cuore dei fan in un paio di episodi. La stessa autrice Shonda Rhimes aveva annunciato che nella dodicesima stagione Meredith Grey sarebbe rimasta sola per un po’, anche se sappiamo che nulla è certo e sicuro quando parliamo del lavoro della Rhimes.
Il prossimo episodio sarà l’ultimo trasmesso da ABC prima della sospensione invernale.
Leggi anche Save Derek a Reggio Emilia per beneficenza
Sinossi ufficiale dell’episodio n°7
Il team di medici dovrà lavorare sul difficile caso di un paziente di lungo corso, aggiungendo ulteriore pressione a un ambiente già teso. Nel frattempo, la Bailey vuole che Ben mandi via il loro nuovo inquilino e Arizona è ansiosa di tornare ad uscire con qualcuno.