Green Day al Lucca Summer Festival 2017: come arrivare, ingressi, sicurezza
Scopri come arrivare, ingressi, ritiro biglietti e le regole di sicurezza del concerto dei Green Day al Lucca Summer Festival 2017
I Green Day saranno protagonisti oggi, mercoledì 14 giugno 2017 al Lucca Summer Festival con una tappa del loro tour mondiale. La punk rock band americana inaugurerà così il Lucca Summer Festival insieme ai Rancid, altra band storica del punk-rock anni ’90. I due gruppi inoltre suoneranno domani all’I-Days Milano 2017. Di seguito come arrivare, orari, ingressi, ritiro biglietti e le regole di sicurezza.
Green Day al Lucca Summer Festival 2017: come arrivare
Tra i festival musicali estivi più importanti d’Italia, come sempre il Lucca Summer Festival 2017 si svolgerà in Piazza Napoleone a Lucca. Ecco di seguito la cartina della location su Google Maps.
Green Day al Lucca Summer Festival 2017: orari, ingressi, ritiro biglietti
Per quanto riguarda gli orari, l’apertura delle porte per entrare in Piazza Napoleone è prevista per le ore 17:00. Il concerto dei Rancid inizierà alle ore 19:45 e a seguire suoneranno i Green Day. Gli ingressi sono suddivisi per le aree all’interno della Piazza. Per il PIT AREA ci saranno 2 ingressi su via Veneto: uno a lato del bar Plaza ex-Stella Polare e uno sul lato opposto all’incrocio con Via Vittorio Emanuele. Per il POSTO IN PIEDI e STATUA GOLD saranno attivi invece 3 ingressi: uno in via Beccheria, uno in piazza San Giusto e uno in via San Girolamo.
Il ritiro dei biglietti acquistati su Ticketone oppure Guestlist/Accrediti e Prenotazioni Di and Gi sarà possibile al Summer Point situato in via S.Girolamo a lato del Teatro del Giglio.
Green Day al Lucca Summer Festival 2017: regole di sicurezza
- L’accesso all’interno dell’impianto comporta il rispetto del presente regolamento;
- Il possesso del titolo di accesso ed il rispetto del presente regolamento sono condizioni per l’ingresso e la permanenza nell’impianto;
- Il titolo di accesso va esibito in qualsiasi momento a richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato fino all’uscita dall’impianto;
- A tutela della comune incolumità sono predisposti controlli all’entrata dell’impianto effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di apparati metal detector.
- ALL’INTERNO DELLO STADIO È VIETATO INTRODURRE: valigie, trolley, borse, zaini, bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, artivizi pirotecnici, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, coltelli, altri oggetti da punta o taglio, catene, bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di qualsiasi dimensione, animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni e aereoplani telecomandati, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, videocamere, gopro, ipad e tablet, biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, tutti gli altri oggetti atti ad offendere.
- È VIETATO inoltre accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE, esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite; svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento; Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.